domenica 22 gennaio 2017

GRAZIE A CHI CI HA DATO FIDUCIA



ECCO UN ESEMPIO DELLA  "COLLABORAZIONE" IN CUI HO SEMPRE CONFIDATO. INSIEME POSSIAMO FARCELA, DA MARTEDI' PARTIRANNO I CONTROLLI DI SENSIBILIZZAZIONE, MA SENZA LA VOSTRA COLLABORAZIONE NON SAREBBE POSSIBILE RAGGIUNGERE I RISULTATI SPERATI.


CITTADINO CHE SEGNALA: Il mio post è questo...stessi sacchetti stesso posto ogni sera!! Quando mandate qualcuno a controllare e multare questo esempio di irrispettoso e maleducato e incivile cittadino?? Via Paganini angolo via Palermo

Giovanni Pantaleo Grazie per la segnalazione sarà mia cura far fare i controlli oggi stesso
Mi piaceRispondi120 h
CITTADINO CHE SEGNALA: Dimenticavo è pure recidivo grazie per l attenzione!!
Mi piaceRispondi119 h
 Ci conto
Mi piaceRispondi119 h
CITTADINO CHE SEGNALA:Grazie all assessore e al personale impiegato per il tempestivo intervento.
Mi piaceRispondi116 h
Giovanni Pantaleo Abbiamo beccato due furbetti sotto l Arena lo Baido
Mi piaceRispondi116 h
CITTADINO CHE SEGNALA:
Mi piaceRispondi115 h
Giovanni Pantaleo Beccata =250 Euro di multa ... cavoli suoi 
Mi piaceRispondi18 h
CITTADINO CHE SEGNALA: Il ragionamento non fa una piega....
Mi piaceRispondi1 h

Nessun commento:

Posta un commento