CON LA PRESENTE DIRETTIVA E' STATO DATO MANDATO AGLI UFFICI DI PREDISPORRE TUTTI GLI ATTI PROPEDEUTICI E NECESSARI PER AVVIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO LE ATTIVITA' COMMERCIALI DEL COMUNE DI PARTINICO E IN PARTICOLAR MODO NELLE VIE PRINCIPALI DEL PAESE SOPRATUTTO IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE LE STESSE AZIENDE HANNO BISOGNO DI UN SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA FRAZIONE SECCA (CARTA, VETRO/METALLI, PLASTICA) AD HOC.
A SEGUITO DELLA NUOVA GARA ESPLETATA CON LA FORNITURA DI N° 18 MEZZI LEGGERI A SERVIZIO DELLE 18 ZONE DEL PAESE SI POTRA' FINALEMNTE AVVIARE LA RACCOLTA NEL CENTRO URBANO NELLA MATTINA ED EFFETTUARE NEL POMERIGGIO LA RACCOLTA PRESSO LE SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI E/O LE PERIFERIE.
DI RACCORDO CON L' ATO PA 1 CHE COORDINA E ORGANIZZA IL SERVIZIO CI FAREMO CARICO COME AMMINISTRAZIONE:
1) DI ADOTTARE IN BREVE UN NUOVO PIANO DI COMUNICAZIONE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA DELLE UTENZE DOMESTICHE
2) DI PUBBLICIZZARE IL CALENDARIO RELATIVO ALLA RACCOLTA NELLE ATTIVITA' COMMERCIALI CHE PREVEDERA' LA RACCOLTA DELLE SINGOLE FRAZIONI SECCHE (CARTA/CARTONE, VETRO/METALLI E PLASTICA) DUE VOLTE A SETTIMANA.
Nessun commento:
Posta un commento