domenica 5 marzo 2017

NO COMMENT......




Trova il furbetto



QUALCHE GIORNO FA HO PUBBLICATO UN POST SULLA MIRIADE DI MSG E SEGNALAZIONI CHE MI ARRIVANO.
PREMETTO CHE CONOSCO OPERATORI E RESPONSABILI ATO CHE SVOLGONO CON DEDIZIONE, PROFESSIONALITÀ E SACRIFICIO UN LAVORO MASSACRANTE.
INOLTRE RINGRAZIO PERSONALMENTE GLI OPERATORI CHE NONOSTANTE L'ARRETRATO CONTINUANO A LAVORARE CON DIFFICOLTÀ PER SERVIRE LE 18 ZONE DEL PAESE CON SFORZI IMMANI .
PRECISO CHE IL COMUNE DI PARTINICO HA PAGATO SETTIMANE FA UNA CIFRA CONSIDEREVOLE ALL' ATO E CHE TALE IMPORTO È SERVITO PER:
1) PAGARE UNA MENSILITÀ
2)IL RESTO È STATO PIGNORATO DALLA BANCA .
RICORDO CHE IN TANTI ALTRI COMUNI DOVE ESISTONO ARRETRATI NONOSTANTE GLI STESSI ENTI VERSANO REGOLARMENTE ALL' ATO COME NEL NOSTRO CASO NESSUN OPERATORE È FERMO E TUTTI CONTINUANO A SVOLGERE UN PUBBLICO SERVIZIO AVENDO ATTUATO I DOVUTI CONTENZIOSI E NON LE ASTENSIONI.
TUTTAVIA HO DECISO DI CONDIVIDERE QUESTO POST PER DIMOSTRATE ANCORA UNA VOLTA COME LA FIDUCIA LA SERIETÀ E IL RISPETTO PER LA COSA PUBBLICA MOSTRATE DA CITTADINI MODELLO COME Jonil Kismeth VENGANO MORTIFICATE
DERISE E DISTRUTTE DA ALCUNI ADDETTI AL SERVIZIO CHE CON LA CLASSICA FRASE "mittite tutto insieme c'arricugghemu tutto" CONTINUANO A BUTTARE FANGO SU QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTÀ.
NON DEMORDIAMO E CONTINUIAMO A LOTTARE E A COLLABORARE .

Nessun commento:

Posta un commento